In viaggo con bimbi a bordo? Attenzione alla sicurezza.

Quando viaggi con i tuoi bambini a bordo non dimenticare la sicurezza! Ecco qualche consiglio per affrontare un viaggio con i più piccoli a bordo.

Troppo spesso si tende a pensare che certe cose capitino solo agli altri e quando si dà qualcosa per scontato si incorre in errori, anche di guida,  magari proprio quando viaggiate insieme ai vostri figli. Siccome siamo sicuri che non vorrete mai incappare in eventualità di questo tipo, abbiamo preparato un elenco di accorgimenti da tenere sempre presenti.

  • Sguardo fisso sulla strada e mente riposata sono le prime due condizioni irrinunciabili per mettersi in viaggio;
  • Dare ascolto al proprio corpo: non appena si sente la classica “palpebra che cala”, fermarsi immediatamente a prendere un caffè
  • Riattivare la circolazione ogni due ore, anche se vi sembra di essere attenti e freschi come appena partiti, in questo modo ridurrete anche il rischio di embolia.

Hai bisogno
di aiuto?

028689181

Contatta un consulente autosicura troverai insieme a lui la miglior soluzione assicurativa o riparativa per la tua auto

Allega un file:

Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
* Campi Obbligatori

Lo sapevi che...

"