Carrozzeria convenzionata Unipol-Sai

 

Sei un cliente del gruppo Unipol? Autosicura ti offre un servizio ineccepibile e veloce e soprattutto si occupa personalmente di espletare tutte le pratiche burocratiche.

Se la vostra auto subisce dei danni alla carrozzeria e siete un cliente appartenente al gruppo Unipol-Sai, rivolgetevi con fiducia alle prestazione di Autosicura che attraverso l'abilità di competente personale, vi farà tornare l'auto come nuova e nel minor tempo possibile. Autosicura è convenzionata con questo tipo di servizio e fornisce prestazioni d'eccellenza a chi è cliente del gruppo Unipol. Il fattore di fondamentale importanza è che la ditta stessa esenterà il cliente dall'espletare tutte quelle noiose pratiche burocratiche che purtroppo si devono disbrigare come da iter. Tutto ciò avverrà con il minimo esborso monetario da parte del cliente che verrà soddisfatto in ogni sua precisa esigenza. Questo servizio di riparazione viene eseguito a regola d'arte nelle sedi di Autosicura che si occuperà di coordinare e gestire tutti i passaggi obbligatori per questo tipo di prestazione. Sarete così sollevati da tutte le incombenze che prevede di solito la riparazione della carrozzeria specialmente se si tratta di un tamponamento o di un sinistro in cui ritenete non avere colpa.

Autosicura garantisce trasparenza, convenienza e cordialità e soprattutto, gli operatori opereranno con solerzia sulla carrozzeria della vostra auto convenzionata Unipol-Sai cercando di renderla efficiente in un tempo brevissimo affinchè possiate tornare tranquillamente alle vostre attività quotidiane. In caso di incidente, oggi c'è questa grande e comoda possibilità per un servizio di riparazione diretto proprio per le ditte che hanno preso precedentemente accordi con il gruppo Unipol. In questo modo chiaramente, i tempi di riparazione si dimezzano ed il sinistro dell'auto diventa automaticamente una pratica da disbrigare facilmente e con estrema sveltezza.

Il funzionamento è molto facile e basta eseguire alcuni semplici passaggi ossia la denuncia del sinistro rivolgendosi ad Autosicura che è uno dei centri riparazione carrozzeria convezionata con Unipol-Sai. Saranno i nostri carrozzieri che acquisteranno i ricambi dopo aver valutato e constatato il danno per poi procedere alla riparazione del veicolo. Riceverete una garanzia inconfutabile sulla vostra auto ed un'assistenza fino alla fine del lavoro. Sarete messi al corrente del lavoro che i nostri tecnici eseguono passo passo e attraverso delle comunicazioni telefoniche con i nostri operatori addetti al servizio. Nel caso quindi, siate clienti del gruppo Unipol-Sai, non esitate a contattarci perchè come azienda convenzionata, abbiamo le migliori intenzioni di agevolare i clienti e di rendere prestazioni di inequivocabile standard qualitativo.

Ricordate il nostro sito e tenete a portata di mano i nostri recapiti telefonici in modo da essere sempre pronti in caso di un sinistro che abbia riportato danni alla carrozzeria della vostra auto.

Hai bisogno
di aiuto?

028689181

Contatta un consulente autosicura troverai insieme a lui la miglior soluzione assicurativa o riparativa per la tua auto

Allega un file:

Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
* Campi Obbligatori

Lo sapevi che...

"