Carrozzeria convenzionata AXA

 

Autosicura è una realtà fortemente presente nel territorio milanese, con ben 7 carrozzerie dislocate in vari punti della città. Per offrire un servizio valido ed efficiente ai nostri clienti, abbiamo lavorato con impegno e passione per stringere vantaggiose convenzioni con diverse compagnie assicurative leader in Italia, tra cui Axa, una delle più rinomate.
Essere convenzionati con le principali compagnie assicurative del Paese ci permette di garantire ai nostri clienti interventi rapidi in caso di sinistri o di incidenti che causano danni al veicolo assicurato.

Ottenere la convenzione con la compagnia di assicurazioni Axa non è semplice, perché è necessario fornire garanzie certe e dimostrare la massima professionalità nell'assistenza al cliente. Come carrozzeria convenzionata Axa mettiamo in campo la nostra esperienza nel settore e lavoriamo in maniera sinergica con i nostri referenti Axa per ottimizzare tempi e modalità di intervento, in modo tale da arrecare il minor disturbo possibile al cliente. La convenzione Axa per la nostra officina rappresenta una grande opportunità per dimostrare la qualità del nostro lavoro ma è soprattutto un modo per offrire un servizio a 360 gradi.

Nel momento in cui si resta coinvolti in un incidente stradale e il veicolo subisce un danno alla carrozzeria, è importante trovare nel minor tempo possibile una carrozzeria che effettui il preventivo di riparazione da mostrare all'assicurazione per avere il rimborso delle spese e di tutto ciò che riguarda gli oneri da sostenere per il lavoro. Proprio la convenzione Autosicura con Axa permette ai clienti di non dover anticipare mai il costo della riparazione, che viene interamente sostenuto dalla compagnia di assicurazione che, poi, si rifà sulla parte in causa che ha causato il danno oggetto del lavoro.

Questo è l'aspetto pratico più importante, perché nella maggior parte dei casi, senza la convenzione, il cliente è tenuto ad anticipare per intero le spese di riparazione, per poi richiedere il risarcimento in un secondo momento.
Autosicura desidera che i suoi clienti siano completamente soddisfatti del lavoro svolto, quindi ogni intervento viene garantito ed eseguito a regola d'arte, con l'unico obiettivo di consegnare nuovamente il mezzo come nuovo, senza i segni del sinistro.

L'iter di attivazione degli interventi in convenzione è piuttosto semplice, è sufficiente presentarsi presso una delle sette officine di carrozzeria Autosicura sparse nel territorio milanese per denunciare il sinistro e, vista la convenzione con Axa Assicurazioni, dopo il disbrigo di pochissime pratiche burocratiche, tutto passa nelle mani dei carrozzieri. Dall'acquisto dei materiali fino alle comunicazioni con Axa e con il cliente è nelle mani di Autosicura, che informa passo passo sui lavori che si stanno eseguendo e sullo stato dell'opera. La trasparenza e la chiarezza sono due capisaldi della nostra azienda ed è per questo motivo che abbiamo a cuore la produzione di documentazione inconfutabile per i fini assicurativi.

Grazie alla convenzione Axa della nostra carrozzeria i tempi di lavorazione di una riparazione si dimezzano e l'impegno del cliente è solo quello di consegnarci la vettura e fidarsi di noi.


Hai bisogno
di aiuto?

028689181

Contatta un consulente autosicura troverai insieme a lui la miglior soluzione assicurativa o riparativa per la tua auto

Allega un file:

Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
* Campi Obbligatori

Lo sapevi che...

"