Carrozzeria ALD

carrozzeria aldGrazie al rapporto di collaborazione con ALD Autosicura è abilitata ad effettuare tutte le tipologie di riparazioni sui veicoli di proprietà di ALD, indipendentemente da chi sia l’utilizzatore, garantendo a quest’ultimo il massimo abbattimento di franchigie che il mercato può offrire.

La Convenzione carrozzeria ALD, stipulata tra Confartigianato Imprese e una grande azienda leader per i servizi di noleggio auto a lungo termine, permette di affittare veicoli su tutto il territorio italiano a condizioni estremamente vantaggiose, per periodi che vanno dai 24 ai 60 mesi.

La Convenzione ALD permette di usufruire di un'auto, in formula a noleggio, evitando l'ingente esborso monetario per l'acquisto iniziale e per gli eventuali rischi che guasti o rotture possono comportare. Il costo del canone, che rimane invariato per tutta la durata della locazione, comprende un certo chilometraggio, gli optional (allestimento, colore, ecc), la manutenzione, le spese per l'assicurazione, gli eventuali sinistri, il soccorso stradale, il bollo e la gestione delle diverse pratiche tra cui il disbrigo della gestione delle sanzioni amministrative.

Questa convenzione è dedicata ai dipendenti di Confartigianato Imprese, ai loro familiari di primo grado e agli associati ANAP (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati). La Convenzione ALD comporta una serie di vantaggi che vanno dai bassi costi per il noleggio, l'assicurazione, la manutenzione, l'eventuale finanziamento fino alle formule all inclusive dedicate alle spese accessorie come pneumatici invernali, veicolo sostitutivo o in pre-assegnazione e carta carburante.  La Convenzione ALD, infine, permette di usufruire dei vantaggi fiscali propri dei noleggi a lungo termine.

Rivolgersi a www.autosicura.eu significa poter scegliere tra un'ampia offerta di automobili e veicoli commerciali di tutti i segmenti, con la possibilità di una forte personalizzazione che permette di soddisfare le singole e specifiche esigenze. Il portale Autosicura, inoltre, garantisce una rete capillare di distribuzione, flessibilità e rapidità nella consegna- Con la Convenzione ALD è possibile dare in permuta il proprio usato alla quotazione ufficiale di Quattroruote per ridurre l'importo del canone mensile e riscattare il veicolo noleggiato ad un prezzo vantaggioso al termine del contratto.

Per conoscere le offerte basta richiedere il Codice Promo alle Associazioni Provinciali competenti per territorio, per poi inserirlo all'interno del sito ufficiale ALD (www.aldautomotive.com). Per qualsiasi altra informazione o richiesta è possibile contattare il numero verde 800.737475.

Hai bisogno
di aiuto?

028689181

Contatta un consulente autosicura troverai insieme a lui la miglior soluzione assicurativa o riparativa per la tua auto

Allega un file:

Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
* Campi Obbligatori

Lo sapevi che...

"