Carrozzeria convenzionata Zurich

carrozzeria convezionata zurich

Autosicura è una carrozzeria convenzionata Zurich, uno dei grandi pilastri assicurativi del nostro Paese ma non solo. Grazie a questa forte sinergia, il nostro lavoro ha assunto una connotazione ancora più autorevole, che ci permette di fornire un servizio ancor più funzionale e professionale. Se sei un cliente Zurich e hai necessità di rivolgerti a una carrozzeria per eseguire lavori di riparazione in seguito a un danno subito in un sinistro stradale, non esitare e recati presso una delle nostre carrozzerie per chiedere informazioni e avviare immediatamente la procedura per la riparazione. Essendo noi una carrozzeria convenzionata Zurich, infatti, siamo in grado di dimezzare le tempistiche di lavoro senza che tu debba effettuare nessun anticipo per le riparazioni. Ti viene richiesto esclusivamente un contributo per l'avvio delle pratiche burocratiche e per il resto è la tua stessa compagnia a impegnarsi economicamente nei nostri confronti. In questo modo non sei tenuto ad anticipare nemmeno un euro e, quindi, non devi aspettare le tempistiche di risarcimento che, spesso, sono piuttosto lunghe e faticose.

L'accorciamento dei tempi di lavorazione e riparazione è reso possibile grazie all'iter stabilito da Zurich Assicurazioni, che ti permette di effettuare la denuncia di sinistro direttamente presso una delle nostro carrozzerie Autosicura, senza dover necessariamente recarti prima presso i loro uffici. La compilazione della modulistica avviene direttamente presso le nostre sedi, con il nostro impegno di trasmettere tutti i documenti e i rapporti direttamente al nostro referente Zurich. Nel momento in cui viene autorizzata la riparazione, il tuo veicolo entra nella nostra officina dove i carrozzieri iniziano immediatamente a operare per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Sono loro che si impegnano ad acquistare i pezzi di ricambio affinché il tuo veicolo possa tornare in perfetto stato di funzionamento. Ovviamente, ci impegniamo a mantenere un filo diretto sia con te che con la tua compagnia di assicurazione, comunicando tempestivamente qualsiasi intervento che stiamo realizzando sulla vettura, in modo tale che tu possa essere sempre informato sull'andamento del nostro lavoro.

Ovviamente, ti forniamo l'assistenza durante tutte le fasi del nostro lavoro e quando la vettura è ferma presso la nostra carrozzeria convenzionata Zurich ti diamo la possibilità di usufruire di un veicolo sostitutivo gratuitamente per tutto il periodo di fermo del tuo. Si tratta di piccole coccole che amiamo fare ai nostri clienti per ridurre al minimo il disagio di non poter utilizzare la loro vettura per il lavoro o il tempo libero. Se una grande realtà come Zurich ha scelto di rivolgersi a noi per dare un servizio professionale ed efficiente ai suoi clienti, evidentemente la nostra è una carrozzeria meritevole di fiducia. La chiarezza e la trasparenza in tutto ciò che facciamo ci aiutano a stabilire un rapporto di profonda fiducia con i nostri clienti, ai quali garantiamo sempre il massimo della professionalità e della disponibilità per qualsiasi loro esigenza.

Se sei un cliente Zurich e sei stato coinvolto in un sinistro stradale che ha causato danni alla tua vettura, rivolgiti a una carrozzeria convenzionata Zurich Autosicura di Milano. Anche se desideri solo ricevere informazioni e chiarimenti sul nostro servizio, il team è a tua completa disposizione per darti le risposte a tutti i tuoi dubbi o questi, facendoti una panoramica realistica della situazione.

Hai bisogno
di aiuto?

028689181

Contatta un consulente autosicura troverai insieme a lui la miglior soluzione assicurativa o riparativa per la tua auto

Allega un file:

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Lo sapevi che...