Carrozzeria convenzionata Cattolica

carrozzeria convenzionata cattolica


Autosicura è una carrozzeria convenzionata Cattolica, a completa disposizione per qualsiasi riparazione a carico delle vetture che necessitano di interventi risolutivi a seguito di sinistri o altri incidenti. Se sei un cliente Cattolica Assicurazioni puoi rivolgerti a noi per chiedere qualsiasi informazione in merito, per avere i dettagli della convenzione e per sapere come funziona l'avvio dell'iter necessario per eseguire i lavori sotto la tutela della tua polizza assicurativa. Non ci sono intermediari tra noi e Cattolica Assicurazioni, ci rapportiamo direttamente con l'ufficio di competenza e con l'incaricato per lo scambio di documenti e di informazioni alla base della convenzione accesa. In questo modo siamo in grado di accelerare le tempistiche lavorative, di consegnarti la vettura nel più breve tempo possibile riducendo al minimo il tuo disturbo, derivante dall'impossibilità di utilizzare la vettura per il tempo necessario a effettuare la riparazione.

La convenzione Cattolica ci dà modo di effettuare un servizio di eccellenza per i nostri clienti, garantendo loro il massimo della nostra professionalità e dell'impegno per una riparazione che soddisfi in pieno i canoni di qualità che ci prefissiamo. Il nostro obiettivo è solo quello di restituirti una vettura perfetta, quasi come nuova, in cui non siano più visibili i segni dell'evento che ti ha costretto a rivolgerti alla nostra carrozzeria convenzionata Cattolica. Questa è una delle compagnie più esigenti e rinomate sul nostro territorio, pertanto se siamo entrati a far parte della loro rete significa che hanno visto in noi un partner di fiducia in grado di seguire e assistere i loro clienti nel migliore dei modi. Nel momento in cui subisci un sinistro stradale, dopo un primo contatto con il tuo incaricato Cattolica, puoi rivolgerti alla nostra officina dove avviamo l'iter di preparazione della riparazione e, quindi, sbrighiamo tutte le pratiche burocratiche necessarie per il fascicolo assicurativo. Da questo momento sei in mano nostra, ci occupiamo noi di acquistare i materiali di ricambio e di contattare l'ufficio assicurativo per chiarimenti e delucidazioni. Lo stesso facciamo con te, dandoti conto del nostro lavoro man mano che procediamo. Facciamo in modo di togliere il minor tempo possibile alla tua quotidianità, ben consapevoli del fatto che non è sempre possibile dar seguito a queste incombenze che, senza una carrozzeria convenzionata Cattolica possono allungarsi in maniera decisa.

I costi per la riparazione vengono interamente sostenuti dalla tua assicurazione Cattolica che, in un secondo momento, si rifà sulla polizza di chi ha causato il danno. Una rottura della filiera per accorciare i tempi e fornire un servizio migliore è l'obiettivo della convenzione Cattolica di Autosicura. Il nostro servizio di eccellenza è completamente a tua disposizione se desideri avvalerti di professionisti affidabili e rapidi, capaci eseguire lavori a regola d'arte. Non esitare a chiamarci o a recarti presso uno delle nostre 7 sedi per avere le informazioni che cerchi. 


Hai bisogno
di aiuto?

028689181

Contatta un consulente autosicura troverai insieme a lui la miglior soluzione assicurativa o riparativa per la tua auto

Allega un file:

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Lo sapevi che...